Prossime Uscite

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Daffodill
view post Posted on 16/7/2013, 22:34




Videoludiche ovviamente....
Intervenite tutti a questo topic inserendo qualsiasi news vi sembri rilevante sui giochi di cui seguite le uscite.

Per quanto mi riguarda segnalo:
Drakengard 3 su play3 in uscita (giapponese) al 31 ottobre.
L'edizione speciale comprenderà un libro di illustrazioni, una grafic Novel, un dvd animato e cd delle colonne sonore, tutto relativo a Drakengard 1, 2 e a Nier.
L'arrivo in occidente non è ancora stabilito, ma i rumor parlano del 2014.
016-017DOD3_o_
 
Top
squall&bashthebest
view post Posted on 17/7/2013, 00:02




News abbastanza conosciute.

L'uscita di Tales of Xillia, terzo capitolo della saga Tales of che viene tradotto in italiano (gli altri due sono stati Phantasia e Symphonia), uscirà l'8 agosto del 2013, con alcune aggiunte che sembrano abbastanza interessanti (artbook e CD con la colonna sonora) per quanto riguarda la DayOne Limited Edition, che al gamestop vendono a 60 euro, cifra abbastanza bassa, a mio avviso.

Sono stati inoltre annunciati altri due titoli abbastanza attesi:
Il primo è il famigerato Final Fantasy XIII- Lightnings Returns, mentre il secondo è Dark Souls II.
Di entrambi non si sa una data di uscita certa, ma si parla già di uscite previste nel 2014.
Del primo si sono visti in rete diversi video tra trailers, gameplay, interviste e alcuni costumi di Lightning tra cui quello di Cloud armato di buster sword, mentre di Dark Souls II si è potuto vedere poco, infatti in rete sono riuscito a trovare solamente cinque video a riguardo, di cui tre trailer, un gameplay con intervista allo sviluppatore di dieci minuti e un'altra intervista simile all'E3 di quest'anno dove sono stati svelati alcuni particolari tra cui un boss del gioco, ed è stata fatta provare durante l'E3 una piccola demo del gioco.
 
Top
Selphie89
view post Posted on 17/7/2013, 00:10




L'uscita di FFXIII - Lightning Returns è prevista per il prossimo febbraio.
 
Top
Grahf
view post Posted on 17/7/2013, 10:17




Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, in arrivo il 13 settembre di quest'anno, che contiene Kingdom Hearts Final Mix, fino ad ora esclusiva giapponese, Kingdom Hearts Re: Chain of Memorie, mai arrivato in Italia, e il 358/2 Days. Il tutto in HD :P
 
Top
Crazyhorse®
view post Posted on 17/7/2013, 18:26




Faccio l'alternativo e cito un gioco non jrpg :D

Gta V, è da poco uscito il video ufficiale del gameplay da parte di rockstar

Video

è un'uscita che aspetto con ansia, la rockstar non mi ha mai deluso e l'eterna attesa che c'è stata per questo titolo, a mio parere, sembra che verrà ripagata. Pare che la world map sarà vastissima, tanti minigiochi, le ambientazioni piu disparate, dalle grandi città alle distese desertiche, possibilità di far caccia e di perlustrare i fondali marini, missioni piu avvincenti con la questione dei tre diversi personaggi da coordinare durante le missioni... e chissà quante altre cose non dichiarate :D

Che dire, l'ho prenotato da mesi ormai (anche perchè doveva uscire ad aprile... <_< ) e sarà la condanna a morte della mia vita sociale :D
 
Top
OerbaFang80
view post Posted on 17/7/2013, 19:32




Io vorrei sapere quando esce FFX HD ho gia prenotato KH 1.5 remix limited edition e poi LR:FFXIII e GT6 insomma ho un bel po di titoli da comprare quest'anno =).
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 18/7/2013, 15:34




FFXIII: Lightningh return, Selphie ha già scritto sopra ^^

Per Final fantasy X hd collection... Inanzi tutto sembra già disponibile per la prenotazione l'edizione limited per ps3.
All'interno del cofanetto ci saranno il gioco e un libro contenente una collezione di concept art sui capitoli originali, i due capitoli X e X-2 con grafica in HD e "un nuovo episodio" che si sblocca dopo i titoli di coda.
L'uscita è prevista per il 31 ottobre di quest'anno.
Deduco che la versione per ps vita uscirà in quello stesso periodo o poco dopo.

Su gt6 non so dirti nulla sorry.
 
Top
OerbaFang80
view post Posted on 18/7/2013, 18:10




GT 6 esce a dicembre di quest'anno...oh Grazie Daffo finalmente mi hai dato una possibile uscita di FFX HD per PS3 eh si lo prenotero proprio in versione Limited per quanto riguarda LR:FFXIII uscira il 14 febbraio prossimo. insomma per me tre belle uscite piu il gia prenotato KH 1.5 remix.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 18/7/2013, 18:33




Sono contenta di esserti stata utile, ma guarda che non è una possibile uscita, è proprio l'uscita! Se vai sui vari siti dove si acquistano videogiochi lo vedi già disponibile per la prenotazione e c'è la data, ovvero il 31 ottobre.
 
Top
OerbaFang80
view post Posted on 18/7/2013, 20:15




OHHHH Daffo ti devo mettere un aureola in testa !!! lunedi corro a prenotare la mia copia al GS yeeee e gia che ci sono anche LR:FFXIII.Se non ci fossi bisognerebbe inventarti =D.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 18/7/2013, 22:11




Non so se anche lightningh return è già disponibile per la prenotazione...
 
Top
OerbaFang80
view post Posted on 19/7/2013, 05:20




si è gia possibile prenotarlo gia da ora.
 
Top
squall&bashthebest
view post Posted on 19/7/2013, 11:41




mi sembra esca l'11 febbraio negli USA e il 14 in Europa
 
Top
OerbaFang80
view post Posted on 19/7/2013, 17:34




e io che ho detto ? XD.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 6/8/2013, 22:21





Toukiden per Psp e per psvita in uscita a dicembre 2013 in Europa e America ^^

Per chi non lo sapesse toukiden è un gioco d'azione ambientanto in un mondo fantasy ispirato al giappone medievale.
Il protagonista dovrà abbattere i demoni che minacciano il mondo (originale, vero?).
 
Top
49 replies since 16/7/2013, 22:34   490 views
  Share