Eccomi qui...

« Older   Newer »
  Share  
-Vincenzo-
view post Posted on 3/7/2013, 19:21




Buonasera a tutti.
Dopo aver letto il regolamento ecco la mia presentazione.
Sono Vincenzo, quando posso nel mio tempo libero gioco con la playstation anche se ormai il tempo a cui dedico è davvero troppo poco.
Onestamente tra i vari giochi e generi in cui mi metto perdo soprattutto il mio tempo con i Final Fantasy di cui sono davvero perso.
I Final Fantasy che ho finito sono FFI, FFII, FFVIII e FFX mentre stò completando FFXIII e vorrei finire anche FFIV.
Appassionandomi alla saga ho cercato di tornare alle origini e l'idea è di completare anche i vecchi capitoli dall'inizio alla fine.
Il capitolo che mi ha fatto appassionare alla saga e poi fatto continuare con gli altri è stato il mitico FFVIII.
Da lì è iniziato tutto...

Beh, spero di essere dei vostri.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 3/7/2013, 19:33




Benvenuto Vincenzo ^^
 
Top
squall&bashthebest
view post Posted on 3/7/2013, 19:40




Benvenuto Vincenzo :)
Adesso sto giocando pure io a Final Fantasy IV :D
 
Top
Selphie89
view post Posted on 3/7/2013, 19:49




Benritrovato,e per rispondere al pm che mi hai mandato sull'altro forum,io sto bene,grazie. ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:45

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Benvenuto Vincenzo! ^__^
 
Top
Master Gilgamesh
view post Posted on 3/7/2013, 22:36




Vincenzo leggendo quello che hai scritto sugli FF mi ha fatto ricordare i miei tempi d'oro dove tutto comincio con FF VIII anche per me!!! ;) grande! hai tutta la mia stima e per il 4 se vuoi posso darti consigli quando ne avrai bisogno ok? ;) benvenuto!

squall

 
Top
-Vincenzo-
view post Posted on 10/1/2014, 23:39




Grazie a tutti delle risposte.
Mi rendo conto che scrivere e ringraziarvi dopo 6 mesi sembra non avere senso ma mi sono collegato di nuovo solo ora per seguire il forum.
Devo impegnarmi a seguirvi di più e aggiornarvi sulle mie vicende da giocatore di Final Fantasy.
Beh, mentre FFIV è rimasto fermo dov'era devo dire che che ho qualche buona novità; Ho finito FFXIII.
Ora, come mi ero promesso, in attesa del prossimo FF ufficiale credo inizierò il XII.
Che dite?
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 00:14
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Se inizi FF XII puoi contare su di me per eventuali consigli ;)

Comunque entrambi (FFXII e FFIV) possono essere ottimi giochi, dipende dai tuoi gusti. In genere FFXII è maggiormente incentrato sul gameplay, Final Fantasy IV sulla trama.
 
Top
-Vincenzo-
view post Posted on 12/1/2014, 18:28




Grazie.
Beh, il IV lo avevo già iniziato ma poi, causa poco tempo non ci ho più giocato.
Inoltre, poi, dopo aver traslocato mi sono portato la play 3 e la play 2.
Con la play 2 e una tv full hd da 40 pollici giocare alla play 2 con FF12 è davvero triste per colpa della grafica sgranata che mette in evidenza la tv grande e di nuova generazione.
Devo, quindi, recuperare prima una vecchia tv e così, sicuramente, si vedrà molto meglio.
 
Top
8 replies since 3/7/2013, 19:21   144 views
  Share